Nel 2022 il nostro Dario, trovava nel deposito del Museo Civico Navale di Carmagnola, alcuni modelli della galleria del vento provenienti dall’arsenale di La Spezia. Con la sua caparbietà decise di portarli a casa, e dopo averli lavati e puliti, li riparò ricostruendo anche alcune parti mancanti. Il risultato fu eccezionale e decisero di donarli al CINCNAV di Roma. La cerimonia si è tenuta il giorno 26 Novembre 2024, alla presenza del Comandante in Capo della Squadra Navale, Ammiraglio Aurelio De Carolis. Al nostro Dario il meritato riconoscimento, e da parte nostra le congratulazioni più sincere. Ma d’altronde, siamo perfettamente al corrente delle sue capacità e del suo attaccamento a ciò che fa.
Un meritato riconoscimento a Dario Bilotti
Commenti
2 risposte a “Un meritato riconoscimento a Dario Bilotti”
-
Noi EM68 abbiamo avuto la capacità e la fortuna di eleggere come nostro Capo l’Amico Dario Bilotti.
L’apprezziamo e lo stimiamo per la bella persona che è e perché, con il Mare nel cuore, si comporta sempre come un bravo Marinaio offrendo al nostro gruppo l’occasione per essere orgogliosi del nostro Capo Dario -
Sono un ETE corso 68 Dario lo conosco dalle Scuole poi abbiamo fatto un periodo d’imbarco insieme, so perfettamente di chi stiamo parlando e sono contento che abbia ricevuto un giusto riconoscimento per la sua dedizione alla divisa che abbiamo portato con il dovuto onore e rispetto. Vivissimi complimenti Dario, un compagno di corso.
Lascia un commento